San Nicola Manfredi, Vernillo apre le porte agli esponenti di NdC: “Anche per noi stop alla lotta tra guelfi e ghibellini”
PoliticaRecepire proposte e suggerimenti in vista della predisposizione del nuovo bilancio di previsione. Questa la finalità della richiesta di incontro avanzata dal sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo, agli esponenti locali di Noi di Centro, Giovanna Coviello e Francesco Cilento.
“Siamo chiamati ad amministrare un comune lasciato in condizioni pessime e che un po’ alla volta stiamo facendo rialzare”, scrive il sindaco.
“Abbiamo – prosegue – una maggioranza solida e soprattutto le idee chiare su come amministrarlo, ma il sindaco è il sindaco di tutti; pertanto il sindaco e l’amministrazione comunale sono aperti al confronto e al dialogo con tutti coloro hanno a cuore il futuro della nostra comunità, non certamente aperti a chi fa solo demagogia e disinformazione, nonostante sia il principale responsabile di questo scempio”.
“Ai rappresentanti locali di NdC – conclude – l’invito a incontrarci per discutere sui temi. Per discutere di politica. Anche per noi stop alla lotta tra guelfi e ghibellini”.