Leverbe: “Siamo tutti in crescita, mi dispiace tantissimo saltare la sfida di mercoledì”
Benevento CalcioCalcioIl difensore centrale del Benevento, ammonito nel corso del primo tempo contro l’Ascoli, dovrà saltare il match interno di mercoledì sera contro il Sudtirol.
Queste, intanto, le parole di Maxime Leverbe nel post-gara del Del Duca, rilasciate ai microfoni di OttoChannel:
SULLA COMPATTEZZA DIFENSIVA: “Anche contro il Cagliari sono state tre partite in cui abbiamo rischiato poco. 1 gol subito in 3 partite è poco. C’è stata una crescita, sicuramente, e siamo contenti sotto questo punto di vista“.
SUL RISULTATO ODIERNO: “Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ma siamo contenti“.
SUL FARE SQUADRA: “Giocando in 10 è più semplice fare squadra, non puoi fare altro se vuoi portare almeno un punto a casa. Sapevamo che in questa partita dovevamo portare un punto a casa. Ormai ci mancano 12 partite, dobbiamo salvarci il prima possibile“.
SULLA SQUALIFICA DOPO LA QUINTA AMMONIZIONE: “Mi dispiace tantissimo saltare la sfida di mercoledì, mi dà fastidio perché secondo me non la meritavo. Sono veramente dispiaciuto, ormai dietro siamo in pochi, ma tornerò domenica“.
SULL’IMPORTANZA DI NON PRENDERE GOL: “Per un difensore come anche per il portiere è importante, a fine partita sei contento. Avrei preferito vincere oggi, ma questo 0-0 ci dà morale ed esperienza“.
SUL RAPPORTO CON STELLONE: “Con Mister Cannavaro avevamo una grande relazione di fiducia, con il nuovo Mister non avevo più le stesse sicurezze. Il Mister ci chiede cose che io provo a fare, capisco i suoi concetti e mi piacciono, provo a fare del mio meglio“.
SULLE SCELTE IN DIFESA: “Spero Tosca possa fare il centrale, o potremmo giocare a quattro ma dovrebbe esserci comunque un mancino a destra. Altrimenti possiamo far arretrare Letizia nei tre dietro, non lo so“.
Foto: Getty Images