La Gumina: “Gol? L’importante è dare il massimo per la squadra. Spero di segnare da ex contro il Como”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante giallorosso, partito dal 1′ minuto quest’oggi sul rettangolo verde del Liberati, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Ternana–Benevento.
Ecco, quindi, le parole di Antonino La Gumina, intervistato da OttoChannel:
SULLA MANCANZA DEL GOL: “Ovviamente è difficile, l’importante però è che corri e dai una mano alla squadra. Il gol prima o poi arriva, l’importante è dare il massimo per la squadra. Poi si vedono i frutti“.
SUL PARI CONTRO LA TERNANA: “Loro sono molto forti sulle palle inattive, molto tosti e compatti. Noi abbiamo dimostrato di essere squadra ribaltando il risultato, sono orgoglioso dei miei compagni“.
SULLA PROSSIMA PARTITA CONTRO IL COMO: “Sarò ex, speriamo di segnare e fare il gol dell’ex. Sarà una partita molto tosta“.
SUL SUO EX COMPAGNO AL COMO, CERRI: “Cerri è molto bravo nel girarsi e nel fare a botte con l’avversario, faremo la prova con i miei compagni di difesa. Dirò loro qualcosa di utile“.
SUL PESO DELLA CLASSIFICA: “Puoi guardare anche la classifica, ma devi pensare sempre partita dopo partita. Devi pensare a fare punti, contro squadre chiuse e che ripartono in contropiede per farci male. Dobbiamo stare attenti su tutto“.
Foto: Screen Sky Sport