Benevento, altro stop in vista del Como: Stellone perde un’altra pedina
Benevento CalcioCalcioNon c’è tregua per l’infermeria giallorossa. Dopo la ricaduta accusata da Stefano Pettinari, infatti, nel corso dell’allenamento odierno Mister Roberto Stellone ha perso un’altra pedina in vista del Como.
Al Vigorito infatti nel match di sabato, oltre a El Kaouakibi, Glik, Veseli e Pettinari, non ci sarà neanche Ilias Koutsoupias.
Il centrocampista ellenico si è fermato quest’oggi e, come riportato da OttoPagine, al momento restano ignote l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. L’assenza del classe 2001 non dovrebbe influire troppo sulle scelte del tecnico giallorosso, ma sicuramente non aiuta a creare quella compattezza e quella fiducia necessarie in ottica salvezza.
Intanto, prosegue la preparazione della Strega a due giorni dalla sfida contro i lariani. Sul manto erboso del Ciro Vigorito i calciatori hanno questa mattina svolto una seduta video, attivazione, esercitazioni offensive e difensive e partita a tema finale. Domani pomeriggio è prevista una sola sessione di allenamento, a seguire ci sarà la conferenza stampa di Stellone.
Foto: Sky Sport