Benevento-Reggina, Kragl: “Mi farebbe molto piacere restare in giallorosso”
Benevento CalcioCalcioQueste le dichiarazioni di Oliver Kragl, protagonista assoluto dell’amichevole odierna contro la Reggina.
Il tedesco ha infatti fornito i 3 assist, prima a Di Serio (due volte) e poi ad Elia, con cui il Benevento ha avuto la meglio sugli amaranto.
Il calciatore ha espresso il desiderio di continuare i vestire i colori giallorossi, e con la prestazione di oggi ha sicuramente lanciato un forte messaggio alla società di Via Santa Colomba.
Ecco le sue parole a Ottopagine:
SUL FUTURO: “Mi farebbe molto piacere restare in giallorosso, ma occorre parlare del futuro. Aspetto la società. Ho ancora un anno di contratto, personalmente ho tanta voglia di giocare, quindi fino a quando non c’è un incontro sono aperto a ogni soluzione. Ripeto, mi farebbe piacere restare”.
SULL’AMICHEVOLE: “In questa fase della stagione è molto importante farsi vedere dal mister. La stanchezza non manca, ma dobbiamo dare il massimo sia per noi stessi che per la squadra. Quella con la Reggina è stata una partita di serie B a tutti gli effetti che siamo riusciti a vincere, questo è l’importante“.
SULLA PRESTAZIONE: “Non sono felice per la panchina, ma ho realizzato tre assist che mi hanno permesso di cambiare l’andamento dell’incontro“.