Benevento-Como, le formazioni ufficiali: ci sono Manfredini e Schiattarella
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Como, nella sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2022-23. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per l’incontro odierno.
Roberto Stellone quindi, alle prese con l’emergenza infermeria, si affida al 3-4-2-1 utilizzato nell’ultima uscita contro la Ternana. Il portiere odierno non sarà Paleari, evidentemente non in piena forma: al suo posto ci sarà Manfredini. In difesa c’è Letizia, mentre sugli esterni agiranno Improta e Foulon. In cabina di regia Schiattarella vince il ballottaggio con Viviani, mentre il tecnico romano conferma Karic sulla trequarti a supporto dell’unica punta La Gumina; panchina per Simy.
Moreno Longo, invece, opta per il 3-5-2. Confermato il terzetto arretrato, sugli esterni ci saranno Vignali e Ioannou; riposo, almeno dall’inizio, per Pierozzi. A centrocampo ci sarà Da Cunha a completare il reparto con Arrigoni e Bellemo, mentre in avanti il tandem offensivo sarà formato da Cerri e Mancuso.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla sfida del Vigorito alle 14:00:
Benevento (3-4-2-1): Manfredini; Letizia (C), Leverbe, Tosca; Improta, Acampora, Schiattarella, Foulon; Karic, Tello; La Gumina. A disposizione: Lucatelli, Paleari, Capellini, Pastina, Jureskin, Kubica, Sanogo, Viviani, Agnello, Carfora, Farias, Simy. All.: Roberto Stellone.
Como (3-5-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Arrigoni, Da Cunha, Bellemo (C), Ioannou; Mancuso, Cerri. A disposizione: Vigorito, Cagnano, Canestrelli, Blanco, Chajia, Pierozzi, Da Riva, Fabregas, Faragò, Cutrone, Gabrielloni, Parigini. All.: Moreno Longo.