Tosca: “Cerchiamo tutti di dare il massimo per l’obiettivo. Ringrazio i tifosi, insieme ci salveremo”
Benevento CalcioCalcioIl difensore del Benevento, autore di una buona prova quest’oggi contro il Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match.
Queste, quindi, le parole di Alin Tosca ai microfoni di OttoChannel nel post-gara del Vigorito:
SUL PARI ODIERNO: “Questa per me è stata una partita divisa in due momenti. Nel primo tempo abbiamo giocato anche bene, proponendo anche un bel calcio. Nel secondo tempo la partita è cambiata, l’espulsione dopo 3′ minuti ci ha portato a chiudere gli spazi e a provare a colpire in contropiede. In difesa siamo stati bravi, non abbiamo lasciato spazi“.
SUL REPARTO DIFENSIVO E SUL SUO APPORTO: “Tutti arriviamo con un plus, tutti cerchiamo di dare il 100% e aiutare perché questa è la strada giusta per la salvezza“.
SULL’IMPORTANZA DEL LAVORO: “Cerco di lavorare tutti i giorni al 100% perché sono professionale. Tutti i giocatori fanno così, l’allenatore per me è molto bravo e fa capire ai calciatori la situazione in cui ci troviamo. Penso che abbiamo giocatori con qualità, deve essere tutto un lavoro mentale. Come vedo i giocatori e la gente che lavora qui tutti i giorni, posso dire che tutti abbiamo qualità e non ci meritiamo questa classifica: dobbiamo stare più in alto“.
SULLA SALVEZZA: “Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando e siamo ottimisti. Sono sicuro che insieme ci salveremo“.
SUI TIFOSI: “Per loro non è semplice come non lo è per noi, ma dobbiamo stare insieme. Dobbiamo ringraziarli, abbiamo bisogno del loro aiuto. Solo insieme possiamo salvarci“.
Foto: Screen OttoChannel