Benevento, domani la ripresa in vista del Bari. Previsti tre rientri
Benevento CalcioCalcioMister Roberto Stellone, evidentemente soddisfatto delle doppie sessioni svolte in settimana, ha deciso di concedere ai suoi una mezza giornata di riposo aggiuntiva. I giallorossi, infatti, ieri si sarebbero dovuti allenare, ma il tecnico romano ha cancellato la seduta mattutina.
I calciatori della Strega, quindi, oltre alla giornata di ieri avranno anche domani per poter recuperare le forze in vista della ripresa, in programma domani. Sabato prossimo poi, alle 16:15, i sanniti affronteranno il Bari al San Nicola, aprendo il rush finale di campionato avendo come obiettivo la salvezza.
Intanto, però, per la trasferta in terra pugliese Stellone dovrebbe recuperare almeno tre elementi. Tello, squalificato contro il Pisa, potrà portare vivacità e freschezza allo spento reparto offensivo giallorosso. Attesi, poi, i rientri di Ciano ed El Kaouakibi almeno nella lista dei convocati. Tra martedì o mercoledì, inoltre, dovrebbero rientrare in città Veseli e Jureskin, impegnati con le proprie Nazionali rispettivamente lunedì (Albania–Polonia) e martedì (Under 21, Croazia–Inghilterra).
Meno possibilità, invece, sono riposte in Glik, il cui ritorno in campo slitterà sicuramente rispetto a quanto inizialmente preventivato. Out, infine, gli squalificati Leverbe e Pastina, oltre all’infortunato Capellini. Da monitorare anche la situazione legata al giovane Carfora, attualmente impegnato con la Primavera al Torneo di Viareggio.