Benevento, occhi puntati alla trasferta di Bari: Glik rientra in gruppo
Benevento CalcioCalcioDopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, questo pomeriggio il Benevento è tornato ad allenarsi sul manto erboso dell’Antistadio Carmelo Imbriani.
I giallorossi hanno svolto attivazione, lavoro metabolico, esercitazione tecnico-tattica a pressione e partita a tema finale. Domani, poi, per gli uomini di Roberto Stellone è prevista una sola sessione di lavoro pomeridiana a porte aperte presso il Ciro Vigorito.
La Strega ha messo nel mirino la sfida di sabato 1° aprile contro il Bari, con fischio d’inizio in programma alle 16:15 al San Nicola. Per l’impegnativa trasferta in terra pugliese il tecnico dei sanniti recupererà Tello (squalificato contro il Pisa). Non ci saranno, invece, Leverbe e Pastina, fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Ci sarà poi la possibilità di vedere nuovamente tra i convocati Ciano ed El Kaouakibi, nonostante quest’ultimo anche oggi abbia svolto lavoro differenziato.
Chi invece è rientrato in gruppo in data odierna è Kamil Glik. Stellone punta molto sul ritorno in campo del difensore polacco, in scadenza con il club di Via Santa Colomba, per portare esperienza alla retroguardia giallorossa.
Tra domani e dopodomani, infine, rientreranno in città Veseli e Jureskin, impegnati stasera e domani con le rispettive Nazionali.