Benevento, l’ex Cannavaro ospite di Pio e Amedeo: “Ora mi sa che devo solo tornare in Cina…”
Benevento CalcioCalcioSerata particolare per l’ex tecnico del Benevento, Fabio Cannavaro, che è stato ospite di Pio e Amedeo nel programma Felicissima Sera su Canale 5.
L’ex campione azzurro è stato il protagonista di “Che Intervista che fa”, una sorta di rivisitazione in chiave comica di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, condotto dal due comico.
Tra battute ed ilarità, lo spazio per l’intervista vera e propria è stato davvero minimo ma dopo tanta Nazionale, con diversi ricordi legati al Mondiale di Berlino 2006, c’è stato anche un breve passaggio sull’avventura dell’allenatore partenopeo nel Sannio.
“Ma com’è ti mandano via ovunque. Pure a Benevento?”, la domanda tra il serio e il faceto di Pio. “Ma in verità – risponde il Pallone d’Oro – non è che mi mandano via sempre. A Benevento…”. L’intromissione di Amedeo con limoncello, bruschette e mozzarelle, non ha permesso a Cannavaro di finire il concetto.
In chiusura altri siparietti con il tecnico napoletano che è stato scelto dai due come testimonial per una campagna a favore dell’inclusività, trovandosi prima a lavare i piatti e poi con lucidalabbra e smalto.
“Così ho perso le ultime speranze di trovare una squadra. Mi sa che me ne devo tornare in Cina”, la battuta di un divertito Cannavaro.