Lapadula, ritorno in giallorosso e nuove pretendenti alla finestra

Benevento CalcioCalcio

Dopo le ottime prestazioni in Copa America, Gianluca Lapadula è tornato nel Sannio.

Ieri, infatti, la squadra ha ripreso la preparazione dopo i giorni di riposo al termine del ritiro di Cascia. Anche il numero 9 giallorosso era presente e si è aggregato ai compagni sul manto erboso dell’antistadio Carmelo Imbriani, agli ordini di Mister Caserta.

Le voci di mercato, però, si fanno sempre più insistenti sul centravanti peruviano. Dopo le prestazioni con la nazionale, infatti, Lapadula ha suscitato l’interesse di numerose società. Oltre alle ormai note Hellas Verona e Udinese in Italia, e Leicester e Club America dall’estero, due nuove squadre sembrano essersi iscritte alla corsa per il bomber giallorosso.

La Salernitana avrebbe individuato in Lapadula un possibile obiettivo per rinforzare l’attacco di Mister Castori, mentre dall’estero i russi del Rubin Kazan sembrano intenzionati a fare sul serio, come riportato da Alfredo Pedullà.

L’attaccante ha ancora due anni di contratto con la società di Via Santa Colomba, ma un’offerta adeguata potrebbe convincere il club a lasciarlo partire.