San Nicola Manfredi, Sonia De Bellis ufficializza la sua candidatura al fianco di Angelo Capobianco sindaco

San Nicola Manfredi, Sonia De Bellis ufficializza la sua candidatura al fianco di Angelo Capobianco sindaco

Politica

SAN NICOLA MANFREDI.Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali di San Nicola Manfredi a sostegno del candidato sindaco Angelo Capobianco, persona che ho sempre stimato per serietà, professionalità e capacità di ascolto”. Lo afferma Sonia De Bellis, Avvocato di San Nicola Manfredi, candidata a sostegno del candidato Sindaco Angelo Capobianco.

Ho accolto con piacere ed entusiasmo -continua l’Avvocato De Bellis- la proposta del candidato Sindaco Angelo Capobianco, che mi ha voluto al suo fianco nella competizione elettorale che di qui a poco avrà inizio.
Ho detto sì perché, da figlia fiera del mio Paese, della mia comunità, sento il bisogno di adoperarmi ancor di più al fine di migliorare ulteriormente la qualità della vita di tutti noi.
Ho detto sì perché sento la responsabilità nei confronti di un Paese che mi ha dato tanto dal punto di vista familiare e personale.
Ho detto sì perché, e chi mi conosce lo sa bene, ho sempre tenuto a cuore le sorti di San Nicola Manfredi, per le quali io e la mia famiglia, umilmente e nel nostro piccolo, abbiamo cercato sempre di profondere tutte le energie, fisiche e non solo, a nostra disposizione.
Le mie radici sono qui e intendo impegnarmi attivamente facendomi portavoce delle esigenze dei più bisognosi e dei giovani

Per conformazione personale – conclude la candidata consigliera De Bellis-, e voglio chiarirlo sin da ora, non avrò mai nemici ma sempre e solo persone con le quali confrontarmi sul piano delle idee, dei progetti e dei contenuti; mai sulle questioni di natura personale, menzogne, chiacchiericci o altro. Ho massimo rispetto per tutti, perché sono convinta che tutti abbiamo lo stesso obiettivo: mettere a disposizione di San Nicola Manfredi le nostre energie, le nostre capacità e le nostre competenze. Pertanto, sarò sempre pronta e disponibile al dialogo, con tutti“.