FOTO E VIDEO – Asia, inaugurati cinque nuovi automezzi. Madaro: “Investite risorse in sicurezza e ambiente, adesso altre due isole ecologiche”
AttualitàBenevento CittàMastella: “Ennesima dimostrazione dell’impegno di Asia per la città; soddisfazione per il lavoro di Madaro: da un debito di 3 milioni ha portato l’azienda ad avere un avanzo di 100.000€”.
Inaugurati questa mattina, presso la sede di via Ponticelli, i cinque nuovi automezzi dell’Asia. Alla cerimonia presenti, oltre al presidente dell’azienda, Donato Madaro, anche il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, gli assessori Alessandro Rosa e Carmela Serluca, nonché il vice sindaco Francesco De Pierro, il presidente del consiglio comunale, Renato Parente, e diversi consiglieri.
I cinque nuovi porter, che andranno a implementare la flotta dei mezzi addetti allo spazzamento della città, hanno ricevuto la benedizione don Nicola Filippo Della Pietra.
Di seguito le interviste al presidente di Asia Benevento, Donato Madaro, e al primo cittadino del capoluogo sannita, Clemente Mastella.