Benevento-Spal, le formazioni ufficiali: c’è Pastina, out Karic
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Spal, nella sfida valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2022-23. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per l’incontro odierno.
Roberto Stellone quindi, per la sfida decisiva in ottica salvezza, si affida al 3-4-2-1. Nel terzetto difensivo c’è la sorpresa Pastina, fasce presidiate da Letizia e Foulon. Torna Schiattarella in cabina di regia, coadiuvato da Improta; out Karic. I tre giocatori offensivi saranno Tello, Carfora e Pettinari, con quest’ultimo che agirà da perno offensivo.
Massimo Oddo, invece, opta un po’ inaspettatamente per il 4-3-1-2. In difesa ci sono il sannita Meccariello e Arena, uscito vincitore dal ballottaggio con Dalle Mura, con Dickmann e Celia sulle fasce. A centrocampo, invece, confermato l’impiego di Contiliano, Prati e Maistro. In avanti, infine, Nainggolan agirà a supporto del tandem La Mantia–Moncini; out Fetfatzidis.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al lunch-match di Pasquetta del Vigorito alle 12:30:
Benevento (3-4-2-1): Paleari; Pastina, Veseli, Tosca; Letizia (C), Schiattarella, Improta, Foulon; Carfora, Tello; Pettinari. A disposizione: Lucatelli, Manfredini, El Kaouakibi, Glik, Leverbe, Jureskin, Karic, Kubica, Ciano, Farias, La Gumina, Simy. All.: Roberto Stellone.
Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann (C), Meccariello, Arena, Celia; Contiliano, Prati, Maistro; Nainggolan; La Mantia, Moncini. A disposizione: Pomini, Fiordaliso, Tripaldelli, Dalle Mura, Zanellato, Fetfatzidis, Murgia, Peda, Rauti, Tunjov, Rossi, Rabbi. All.: Massimo Oddo.
Foto: Screen OttoChannel