Amministrative, presentata la lista “Rinascita e orgoglio per San Salvatore”
PoliticaPresentata la lista Rinascita e orgoglio per San Salvatore Telesino, la squafdra si allarga E’ stata presentata questa mattina la lista di “Rinascita e orgoglio per San Salvatore Telesino” in corsa per le elezioni amministrative di maggio.
“La coesione c’è, il gruppo è affiatato e propositivo. Lo ritengo un atto di responsabilità verso il paese quello di presentarci come amministratori, abbiamo lavorato per evitare lacerazioni nella comunità perchè i cittadini desiderano ricomposizione, unità e pace sociale”, spiega il candidato sindaco della lista, Leucio Porto.
Con lui, una schiera di giovani candidati che vogliono rendere competitiva San Salvatore. Ieri, intanto, c’è stato un nuovo accordo: il movimento politico Civica”, in particolare Nicola Pacelli e Federica Vitelli, si è schierato al fianco del gruppo “Rinascita e orgoglio per San Salvatore Telesino” con Porto sindaco in occasione delle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.
“Tutti uniti”, si legge sulla pagina social di “Rinascita e orgoglio per San Salvatore Telesino” che dopo il gruppo consiliare AutonomaMente” composto da Filomena Vitale ed Eugenio Di Luise, accoglie con entusiasmo Pacelli e Vitelli.
“Era necessaria una decisione responsabile per garantire le condizioni di una competizione elettorale seria”, dichiara Nicola Pacelli, fondatore e principale protagonista dello spazio politico “Civica” che aggiunge: “E’ un atto di forza e di maturità politica per il bene comune e per il presente e il futuro di questo paese, affinché la vivibilità della nostra cittadina oltre che degna sia anche bella”.
Questa la Lista:
Candidato sindaco: Leucio Porto; Loredana Cutillo, Augusta Rapuano, Filomena Vitale, Federica Vitelli, Eugenio Di Luise, Pasquale Iatomasi, Giuseppe Daniele La Fazia, Nicola Pacelli, Mario Posillico, Emilio Leucio Rapuano, Rito Salomone, Francesco Vaccarella.