Palermo, Tutino: “Contro il Benevento vogliamo i tre punti, loro avranno tante motivazioni”

Palermo, Tutino: “Contro il Benevento vogliamo i tre punti, loro avranno tante motivazioni”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club rosanero, facendo riferimento alla sconfitta contro il Venezia e alla prossima partita contro il Benevento.

Queste, quindi, le parole di Gennaro Tutino, arrivato in Sicilia nel corso del mercato di riparazione:

SULLA SCONFITTA DELL’ULTIMO TURNO: “La sconfitta contro il Venezia brucia, volevamo a tutti i costi riuscire a portare qualche punto a casa. Siamo andati in vantaggio, poi ci siamo fatti recuperare e nel secondo tempo forse abbiamo accusato il loro pareggio mentalmente e non siamo riusciti più a essere gli stessi. Avrei preferito non fare gol e vincere o pareggiare, cercherò comunque di dare il massimo nelle prossime partite. Siamo dispiaciuti, anche per i tantissimi tifosi che ci seguono e fanno sacrifici, ma l’unica cosa che possiamo fare è pensare alla prossima lavorando sul campo“.

SUI PLAY-OFF: “Mancano ancora cinque partite, sono tanti punti. L’unico modo per far sì che quello che facciamo la domenica serva alla squadra è lavorare forte durante la settimana“.

SULLA PROSSIMA SFIDA CONTRO IL BENEVENTO: “Vogliamo dare soddisfazioni ai tifosi. Veniamo da alcuni risultati un po’ altalenanti, in casa sarà una partita importante. Vogliamo i tre punti, ma sappiamo che il Benevento è una squadra forte e la classifica non rispecchia il suo valore. L’anno scorso sono arrivati settimi in classifica. Ora hanno cambiato allenatore e avranno tante motivazioni, ma noi dobbiamo portarne il doppio in campo per cercare di vincere la partita“.

SUL SUO ARRIVO IN ROSANERO: “Sono arrivato a gennaio, ma i ragazzi mi hanno fatto sentire subito a casa. Sapevo fossero un gruppo forte, sono riusciti a tirarsi fuori da situazioni difficili, e oggi la situazione è diversa. C’è grande unione e spirito d’appartenenza. Se siamo qui a parlare e ad avere la possibilità di fare qualcosa di importante vuol dire che il gruppo è forte e compatto. La città è bellissima, con la mia famiglia ci siamo ambientati subito anche perché è molto simile a Napoli, la mia città. Il City Group non ci fa mancare niente e con una società del genere alle spalle si può solo crescere“.

Foto: Profilo Facebook Palermo F.C.