Palermo-Benevento, designato l’arbitro per la sfida del “Barbera”

Palermo-Benevento, designato l’arbitro per la sfida del “Barbera”

Benevento CalcioCalcio

La Lega B ha diramato, tramite una nota ufficiale, i nomi degli arbitri che dirigeranno le sfide valide per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto 2022-23.

Il Benevento, infatti, sarà ospite del Palermo al Renzo Barbera nel match di sabato 22 aprile alle ore 16:15. Per la sfida esterna tra giallorossi e rosanero l’arbitro disegnato è dunque Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. Il fischietto lombardo vanta soli 3 precedenti con la Strega, tutti in cadetteria. Lo score è positivo, con il bilancio di due successi e un pareggio. L’esordio con i sanniti risale al 5 maggio 2019 nel pareggio esterno per 3-3 contro il Padova. Successivamente Maggioni ha diretto il Benevento nella vittoria interna per 2-1 del febbraio 2020 contro il Pordenone. Il precedente più recente, invece, risale a poco più di un anno fa: il 10 aprile 2022 infatti i giallorossi superarono 1-0 il Vicenza al Vigorito.

Gli assistenti saranno Domenico Rocca di Catanzaro e Claudio Gualtieri di Asti. Quarto uomo Marco Emmanuele di Pisa. Var e Avar Luca Pairetto di Nichelino e Marco Marchetti di Ostia Lido.

Foto: Getty Images