Sarà Orietta Berti ad aprire la II edizione dell’Estate Sannicolese: l’annuncio di Vernillo
AttualitàDalla ProvinciaSarà, con ogni probabilità, Orietta Berti ad aprire la seconda edizione della “Estate sannicolese”, ad annunciarlo il sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo.
La famosa cantante dovrebbe giungere nel Sannio il 10 giugno: “Manca ancora l’ufficialità ma posso già annunciare che sarà Orietta Berti ad aprire la seconda edizione dell’estate sannicolese sabato 10 giugno.
Arriverà alle ore 18.00 in municipio, sarà mia ospite e della mia famiglia a cena a Iannassi al Borgo degli Angeli e a partire dalle ore 21.30 e per due ore concerto live in piazza della Madonnina a Pagliara”, spiega Vernillo.
Il sindaco, poi, preannuncia altri eventi, concerti e l’arrivo di altri artisti per la prossima estate che interesseranno tutto il territorio comunale: “Altri concerti di tantissimi altri artisti, sfilate di moda e programmi televisivi. A giorni il calendario ufficiale.
La giunta comunale ha già approvato un programma con la presenza di vari artisti come Paolo vallesi, Valerio Scanu, Paolo Meneguzzi, Beppe Convertini, Miss Italia 2022, il gruppo folk di Agerola e tanti altri”.