Gran successo per il concerto alla Casa della musica a Napoli
AttualitàDalla RegioneUn successo preannunciato il concerto di ieri sera alla Casa della musica a Napoli.
Il suo primo concerto ha centrato subito il sold out l’artista Paola Pezone gestita dalla MG Production di Giorgio Mascitelli noto per la sua agenzia che vanta tanti artisti famosi e giovani di talento come Paola Pezone che non ha certamente deluso le aspettative offrendo musica e spettacolo grazie anche alla supervisione del direttore artistico Gianni Fiorellino.
“Una serata indimenticabile – racconta Fiorellino – Un sogno che è diventato realtà. Ancora stento a crederci! Grazie di cuore a tutte le persone presenti, per tutte le emozioni che mi hanno regalato.
Grazie naturalmente alla mia produzione Giorgio Mascitelli che è’ la mia colonna portante artisticamente parlando ed al mio direttore artistico Gianni Fiorellino che è stato fondamentale. Ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita, tutto questo una cornice bellissima per una gioia in più , condividere davanti al mio pubblico e alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene pronunciare il fatidico “SI” all’amore della mia vita, Raffaele. Una sorpresa inaspettata, se è’ un sogno non voglio svegliarmi!”