Elezioni Ponte, il vice sindaco Boscaino abbraccia il progetto di Corbo

Elezioni Ponte, il vice sindaco Boscaino abbraccia il progetto di Corbo

Politica

Fabrizio Boscaino, attuale vicesindaco di Ponte, è in campo a sostegno di Giuseppe Corbo sindaco nella lista ‘Per Ponte’.

“Anche questa volta mi ricandido, per dare seguito al lavoro svolto nel precedente quinquennio sia come amministratore che come vicesindaco – ha dichiarato Boscaino -. Ho maturato una discreta esperienza che ha avuto i suoi albori negli anni ’85 e ’90 nelle varie amministrazioni comunali tra cui quella guidata dallo straordinario Domenico Ocone, dove ho appreso l’altruismo e l’onestà politica… e da altri sindaci dove ho compreso la praticità amministrativa.

Come architetto – ha continuato Boscaino – ho contribuito agli iter che presto porteranno all’adozione di un solido e valido Piano Regolatore e ho ricoperto anche il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Tecnico comunale resosi vacante da qualche mese. Ho sempre fondato il mio agire sulla generosità, gratuità e comprensione dei problemi altrui sforzandomi di dare risposte”.

Boscaino evidenzia poi del perché la scelta di sostenere in prima persona Giuseppe Corbo: “Questa volta stare dalla parte di Giuseppe Corbo mi dà la possibilità di riallacciare una vecchia e proficua amicizia amministrativa e di solidarizzare con uno studioso della storia locale con passione e dedizione poiché ciò è sempre rientrato nei miei interessi”.