Benevento, seduta mattutina per i giallorossi. Agostinelli valuta le alternative per il Parma

Benevento, seduta mattutina per i giallorossi. Agostinelli valuta le alternative per il Parma

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento continua ad allenarsi in vista della sfida di lunedì 1° maggio contro il Parma. I giallorossi si sono ritrovati questa mattina al Ciro Vigorito, con la sessione che è stata caratterizzata da tattica di principio offensiva e difensiva con calci piazzati. Gli allenamenti proseguiranno domani pomeriggio con la rifinitura, a seguire la Strega partirà alla volta di Venticano.

Tanti i ballottaggi per Mister Andrea Agostinelli, a tre giorni dal match contro i ducali. L’unica certezza dovrebbe essere rappresentata dal modulo: il tecnico marchigiano, infatti, è orientato verso la conferma del 3-5-2. Contro i gialloblù il primo dubbio riguarda la porta: Paleari è in lento ma costante miglioramento, Manfredini non ha riportato alcuna lesione ma non è al 100%. Confermato il terzetto difensivo, sugli esterni Foulon è certo della titolarità mentre sulla corsia di destra Letizia ed El Kaouakibi insidiano Improta: da valutare le condizioni del Capitano e dell’italomarocchino.

A centrocampo ci saranno Schiattarella e Acampora, in grande spolvero nelle ultime uscite, mentre in tre sono in lotta per una maglia da titolare: testa a testa tra Viviani e Karic, ma non è da sottovalutare neanche l’impiego di Tello. In avanti, infine, vanno verso l’esclusione Simy e La Gumina. Solo tre quindi gli attaccanti a disposizione, in virtù della sempre più probabile assenza di Carfora: Ciano, Farias e Pettinari, con i primi due che potrebbero essere confermati dal 1′.