GUIDA ALLA DESIGNAZIONE. Prima volta con la Strega per il signor Feliciani di Teramo
Benevento CalcioCalcioBenevento – Parma, match valevole per la trentaquattresima giornata di campionato, è in programma allo stadio Ciro Vigorito alle ore 15:00 di Lunedì 1 Maggio.
Giallorossi sempre più vicini al baratro della Lega Pro, ma le buone prestazioni nelle ultime partite lasciano qualche speranza ai tifosi giallorossi più speranzosi, con i playout distanti solo 4 punti.
La direzione arbitrale del match è stata affidata al signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese vanta 192 match arbitrati in carriera, di cui 3 in Serie A e 8 in Serie B. Durante la sua carriera, ha estratto 787 cartellini gialli, ha espulso 55 giocatori ed ha assegnato 63 rigori.
In questa stagione, l’arbitro teramano ha arbitrato 12 partite, estraendo 2 cartellini rossi ed assegnando 3 penalty. Questa è stata la stagione dell’esordio nella massima serie, arbitrando il match tra Empoli e Sassuolo lo scorso Novembre.
Nessun precedente per le due squadre con il signor Feliciani, impegnato nelle categorie inferiori fino a questa stagione in cui ha esordito nelle serie importanti del calcio italiano.