Benevento-Parma, i convocati di Agostinelli: ci sono Letizia e Carfora, out Leverbe
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la trentacinquesima giornata di campionato contro il Parma. Il match, valido per il sedicesimo turno del girone di ritorno, è infatti in programma domani con fischio d’inizio alle 15:00 al Ciro Vigorito.
Il tecnico giallorosso Andrea Agostinelli, per la sfida del 1° maggio, dovrà fare a meno di alcuni elementi ma ci saranno anche alcuni rientri. Ritornano disponibili, infatti, El Kaouakibi, Capitan Letizia e Pastina. Presenti, poi, Manfredini e Paleari, mentre sarà Esposito a completare il parco portieri; c’è anche Carfora, la cui presenza era in forte dubbio.
Assenti, oltre a Capellini la cui stagione è finita, Leverbe, a sorpresa, La Gumina e Simy, questi ultimi alla seconda esclusione dopo la trasferta di Palermo.
Non compaiono, infine, i vari Agnello, Basit, Perlingieri e Vokic, mentre torna arruolabile Veltri.
Di seguito, quindi, la la lista dei 24 giocatori della formazione sannita convocati per l’incontro contro i ducali:
PORTIERI: 40 Esposito Manuel, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;
DIFENSORI: 2 El Kaouakibi Hamza, 18 Foulon Daam, 15 Glik Kamil, 3 Letizia Gaetano, 37 Veltri Angelo, 58 Pastina Christian, 31 Tosca Alin, 55 Veseli Frédéric;
CENTROCAMPISTI: 4 Acampora Gennaro, 16 Improta Riccardo, 11 Jureskin Roko, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 6 Kubica Krzysztof, 27 Schiattarella Pasquale, 8 Tello Andres, 24 Viviani Mattia;
ATTACCANTI: 35 Carfora Lorenzo, 28 Ciano Camillo, 10 Farias Diego, 9 Pettinari Stefano.