Elezioni Vitulano, Bruno (Siamo Vitulano): “Noi lista fatta da persone libere”
PoliticaAntonio Bruno è candidato alla carica di consigliere comunale in occasione delle elezioni amministrative di Vitulano tra le fila di “SìAmo Vitulano”, la lista che sostiene la candidatura a sindaco di Felicita Palumbo.
Alla sua prima esperienza elettorale, 62 anni, imprenditore agricolo, Bruno ha scelto la lista che sostiene la candidatura a sindaco della Palumbo perché, racconta, “è una squadra fatta di persone libere, senza obblighi verso nessuno o condizionamento alcuno, dove ognuno con la sua preparazione ed il suo impegno saprà fare il meglio per la comunità di Vitulano”.
“Ho scelto di candidarmi – spiega Antonio Bruno – perché voglio dare il mio contributo per Vitulano e rappresentare al meglio i bisogni inascoltati e le speranze fino ad oggi deluse di una parte importante della nostra comunità, quella di contrada Santo Stefano.
Sono sicuro che Felicita Palumbo sarà il sindaco giusto per Vitulano perché persona umile, ma orgogliosa, ed ha tutte le capacità per guidare finalmente il nostro Paese verso il riscatto che merita”.