Modena, Diaw: “A Benevento ambiente elettrico e nervoso. Play-off? Ci proveremo”

Modena, Diaw: “A Benevento ambiente elettrico e nervoso. Play-off? Ci proveremo”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Modena ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club gialloblù, parlando della partita di sabato contro il Benevento al Vigorito e non solo.

Queste, quindi, le parole di Davide Diaw:

SUL PAREGGIO CONTRO IL BARI: “Volevamo reagire dopo la sconfitta contro il Venezia, sapevamo che avevamo fatto una brutta partita e una brutta figura e ci tenevamo a rispondere sul campo. Abbiamo lavorato bene in settimana, poi è arrivato un punto che è valso la salvezza matematica“.

SUL SUO GOL: “Quando tiri un rigore c’è sempre un po’ di tensione, a prescindere dalla curva avversaria. Duca è stato bravo a procurarselo, ha fatto una gran giocata. Io l’ho calciato e segnato, è valso un punto importantissimo, sono felice“.

SUL -1 DALLA DOPPIA CIFRA PERSONALE: “Spero possa arrivare il gol. Abbiamo il dovere di provare a fare bottino pieno. Siamo salvi e ci troviamo vicino ai play-off, sarebbe un peccato non provarci fino alla fine“.

SUI 12 GOL STAGIONALI E SUI PLAY-OFF: “A prescindere da questo, l’obiettivo principale era raggiungere l’obiettivo di squadra e ci siamo riusciti. Ora ci siamo posti un obiettivo che non dipende solo da noi, ma anche dalle altre squadre. Se noi, come loro, dovessimo fare bottino pieno poi ci escluderebbero dai play-off. Ma ce la metteremo tutta per provarci“.

SULLA SFIDA CONTRO IL BENEVENTO: “Dobbiamo andare lì tranquilli, con la voglia di fare bene ma tranquilli. Troveremo un ambiente elettrico, nervoso visto la stagione che ha fatto il Benevento che nessuno si aspettava. Sappiamo che è una squadra forte e che non dovrebbe trovarsi in quella posizione in classifica. Dobbiamo fare la nostra partita, senza cadere in provocazioni o farci trascinare dall’ambiente: dobbiamo giocare con serenità e fare quello che prepariamo in settimana“.

Foto: Modena FC