Benevento-Spal, le probabili formazioni
Benevento CalcioCalcioMancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Benevento–Spal, sfida valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2021-22.
Il match, che segnerà inoltre il debutto ufficiale della Strega targata Mister Caserta, è in programma questo pomeriggio alle ore 17.45.
La vincente tra giallorossi e biancazzurri sfiderà, ai sedicesimi di dicembre, la Fiorentina, che ieri sera si è infatti imposta 4-0 sul Cosenza all’Artemio Franchi.
La partita, infine, verrà tramessa in chiaro dal Ciro Vigorito su Canale 20 di Mediaset.
Ecco le probabili formazioni e le ultime dal campo:
QUI BENEVENTO: Mister Caserta dovrà fare a meno dei big Barba e Lapadula, non al meglio dal punto di vista fisico e reduci da infortuni. Ci saranno invece Glik e Ionita, ed il tecnico ha inoltre subito convocato il nuovo acquisto Vogliacco. In avanti ballottaggio tra Di Serio e Sau per un posto da titolare, con l’esperto ex Cagliari che sembra in vantaggio, ma attenzione alla determinazione del giovane numero 20 del Benevento che ben ha fatto nelle amichevoli precampionato. Un altro dubbio di formazione riguarda Salvatore Elia, che potrebbe occupare una posizione sugli esterni a discapito dunque del tedesco Kragl o di Roberto Insigne.
Questo il probabile undici giallorosso (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Kragl, Sau, Insigne. All.: F. Caserta.
QUI SPAL: Nella conferenza stampa alla vigilia della partita il nuovo allenatore biancoazzuro Clotet ha dichiarato che sarà una gara di intensità tra due squadre che vogliono esser protagoniste. Il tecnico ha definito il Benevento come “una squadra forte che vuole lottare per il massimo, ed ha anche esperienza“, ma si è detto pronto e preparato con l’obiettivo di non snaturarsi e cercare di dare il massimo.
Così in campo gli estensi (4-3-3): Thiam; Dickmann, Vicari, Coccolo, Yabre; Viviani, Esposito, Tunjov; Seck, Colombo, Di Fransceso. All.: P. Clotet.