Benevento, beffa Glik: non convocato dalla Polonia. L’Albania chiama Veseli
Benevento CalcioCalcioBeffa atroce per Kamil Glik, che si appresta a lasciare ufficialmente il Benevento alla scadenza naturale del contratto che lo lega alla Strega.
Il centrale classe ’88, dopo aver saltato le gare di marzo contro Repubblica Ceca e Albania per infortunio, si aspettava di essere convocato per l’amichevole contro la Germania e per la sfida valida per le qualificazioni agli Europei 2024 contro la Moldavia. Il nuovo C.T. della Polonia, però, non è stato dello stesso avviso: Fernando Santos, infatti, ha deciso di non convocare Glik.
Per un altro difensore giallorosso, invece, è tempo di rispondere alla chiamata della propria Nazionale. Frederic Veseli, infatti, è stato convocato dall’Albania per gli impegni validi per le qualificazioni a Euro2024 contro Moldavia (in programma il 17 giugno) e Isole Faroe (il 20). Il calciatore quindi, qualora resti nel Sannio nonostante il contratto in scadenza 2025, avrà diritto a un periodo di riposo extra in virtù degli impegni internazionali.
Foto: LaPresse