FOTO E VIDEO – Orietta Berti incanta il pubblico di Pagliara
AttualitàDalla ProvinciaGrande successo ieri sera a Pagliara (nel comune di San Nicola Manfredi) per il concerto di Orietta Berti.
La popolare cantante, tra le regine della canzone italiana, con la sua esibizione ha aperto il sipario sulla II edizione dell’Estate Sannicolese.
Giunta nel Sannio nel pomeriggio, dopo una sosta presso il Borgo degli Angeli, dove ha avuto anche il tempo di fare da madrina d’eccezione a un matrimonio, Orietta Berti ha portato il suo carico di entusiasmo e la sua inconfondibile voce sul palco di Pagliara, allietando le centinaia di persone presenti.
Sul palco, ovviamente, per la sua esibizione ha spaziato in lungo e in largo nel suo vastissimo repertorio; non poteva mancare, logicamente, una delle canzoni che più l’ha resa celebre: “Fin che la barca va”, con la quale ha trascinato il pubblico presente.
Prima dell’inizio del concerto, Orietta Berti è stata omaggiata di una torta per festeggiare il suo 80esimo compleanno che ricorreva lo scorso 1 giugno.
Soddisfatto il sindaco di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo, che ha commentato l’inizio di questa seconda edizione della kermesse estiva ai nostri microfoni. Di seguito le sue parole.