Benevento, il vice di Andreoletti sarà Vincenzo Cammaroto

Benevento, il vice di Andreoletti sarà Vincenzo Cammaroto

Benevento CalcioCalcio

Mancano ancora tutte le ufficialità del caso, che arriveranno sicuramente dopo il 30 giugno, ma intanto il Benevento ha completato lo staff a disposizione del nuovo tecnico Matteo Andreoletti.

Il nuovo allenatore della Strega, che potrà legarsi al club sannita solo dal 1° luglio a seguito della scadenza del contratto con la Pro Sesto, ha infatti messo a punto quelli che saranno i membri che lo accompagneranno nell’avventura ai piedi della Dormiente nel Girone C di Serie C.

Il vice-allenatore, ruolo sul quale insisteva più di qualche punto interrogativo negli ultimi giorni, sarà Vincenzo Cammaroto. Il classe ’83 di Santa Margherita Ligure, ex difensore tra le altre dell’Alessandria, ha ricoperto nella sua carriera il ruolo di match analyst con la Lavagnese, di secondo allenatore con il Fiorenzuola e di primo con il Sestri Levante in Serie D e Lavagnese in Eccellenza (quest’ultimo nelle scorse due stagioni).

Gli altri nomi confermati sono quello di Andrea Molteni, preparatore atletico che ha già collaborato con Andreoletti alla Sanremese e alla Pro Sesto, coadiuvato da Aldo Reale, e Pietro Bertorelle nel ruolo di match analyst. Sarà il beneventano doc Antonio Chiavelli, infine, il preparatore dei portieri.

Foto: YouTube Edizioni SportMedia