Premio Strega, Mastella: “Scrittori affascinati dalla città, ne sono orgoglioso”
AttualitàBenevento CittàSarà un periodo, una estate ricca di appuntamenti per Benevento, che già ieri ha fatto da scenario alla proclamazione della cinquina finalista per il Premio Strega 2023 (leggi QUI).
Questo pomeriggio, invece, c’è stata la conferenza stampa della settima edizione del Benevento Cinema e Televisione che come ogni anni porta nel capoluogo sannita tantissimi ospiti provenienti dal mondo del cinema, della tv e anche della musica, come già annunciato per il Bct Music Festival per il quale sono attesi Mannarino e Tananai (leggi QUI).
A luglio sarà il turno del Benevento Sport Village (leggi QUI), con il rapper Clementino che infiammerà piazza Risorgimento. Insomma tantissimi gli eventi in programma, in attesa di conoscere anche il cartellone di Benevento Città Spettacolo.
Non nasconde la propria soddisfazione il sindaco di Benevento, Clemente Mastella: “Anche ieri sera al premio Strega, Benevento ha dato il meglio di sé. Gli scrittori e gli ospiti sono rimasti affascinati dalla città. Come sindaco ne sono orgoglioso”, il commento del primo cittadino in riferimento all’evento del Teatro Romano.