Benevento, la Recanatese mette nel mirino un centrocampista giallorosso oltre ad Alfieri
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista classe 2002, che si è messo in mostra questa stagione in prestito alla Recanatese mettendo a referto 2 gol e 2 assist in 34 presenze stagionali tra girone B di Serie C (regular season e play-off) e Coppa Italia Serie C, si aggregherà sicuramente al ritiro di Roma con il Benevento.
Starà poi al nuovo allenatore della Strega, Matteo Andreoletti, fare le proprie valutazioni in merito alla sua (probabile) permanenza in prima squadra.
Il Direttore Sportivo del club marchigiano José Cianni, in un’intervista al Quotidiano Sportivo, ha parlato così in merito al futuro di Vincenzo Alfieri e non solo: “Sul ragazzo ci puntano molto, ma credo che decideranno solo dopo Ferragosto. Abbiamo messo nel mirino un altro loro centrocampista, rigorosamente under, come lo saranno anche i due terzini“.
La squadra di Recanati quindi, con l’alta probabilità di permanenza di Alfieri nel Sannio, avrebbe deciso di puntare su un altro giovane centrocampista giallorosso. Sicuramente ci saranno dei contatti in corso con il Direttore Tecnico del Benevento Marcello Carli.
Foto: Profilo Facebook U.S. Recanatese