VIDEO – Provinciali, è scontro Mastella-Rubano. L’ex Ministro: “Io sono nella storia, lui è piccola cronaca locale…”
PoliticaContinua lo scontro a distanza tra l’ex Guardasigilli Mastella e il deputato sannita Rubano: pomo della discordia le elezioni provinciali.
I due, da qualche giorno protagonisti di una guerra all’ultimo comunicato, non se le mandano di certo a dire.
Il ritorno al voto provinciale, infatti, ha posto la questione relativa alle cariche in corso e con scadenza oltre la data del prossimo voto.
Mentre il segretario di Noi di Centro esprime la propria contrarietà in merito all’eventuale interruzione del mandato presidenziale prima della naturale scadenza, sottolineandone la possibile incostituzionalità.
Dall’altro canto, il deputato azzurro è di tutt’altro avviso affermando che il vero problema di Mastella sia quello di temere il voto e di voler solo cercare di arginare la fuoriuscita di sindaci e amministratori dal partito.
Questa mattina la nuova replica del primo cittadino di Benevento, che in risposta a una nostra domanda è stato piuttosto duro nei confronti dell’onorevole e sindaco di Puglianello, con il quale sottolinea non può esserci alcuna polemica perché “lui è nella storia mentre Rubano è piccola cronaca locale”.
Ascoltiamo le parole dell’ex Ministro Clemente Mastella.