Benevento, l’ex tecnico Caserta: “Ci sono stati degli errori da parte di tutti”
Benevento CalcioCalcioIl nuovo allenatore del Cosenza, nel corso della conferenza stampa di presentazione da nuovo tecnico dei Lupi, ha parlato anche della sua esperienza al Benevento.
Queste, quindi, le parole di Fabio Caserta in merito alla sua avventura con la Strega e agli obiettivi con la formazione rossoblù, riportate da CosenzaChannel.it:
SULLA STAGIONE IN GIALLOROSSO E SUI PROSSIMI OBIETTIVI: “Ci sono stati degli errori da parte di tutti, al netto di come poi è finita. I miei cercherò di non ripeterli, ma sarà sempre il campo a delineare gli obiettivi futuri. Il primo obiettivo è la salvezza, che passa attraverso gli allenamenti e la salvezza“.
SU CALO’, CHE HA ALLENATO ANCHE A BENEVENTO: “Ha fatto benissimo con me a Castellamare di Stabia e a Benevento. Non si è ripetuto l’anno scorso ma può capitare. Sulle palle inattive è determinante ed ha qualità tecniche e mentali. Ogni stagione è una storia a sé, ma questo concetto vale per tutti quanti. Il 30 giugno si azzera e si riparte“.
Foto: Cosenza Calcio