San Giorgio del Sannio, donna investita in viale Manzoni: autista si dà alla fuga

San Giorgio del Sannio, donna investita in viale Manzoni: autista si dà alla fuga

CronacaProvincia

Incidente questo pomeriggio lungo viale Alessandro Manzoni a San Giorgio del Sannio, dove una donna è stata investita da un’automobile.

Stando alle prime ricostruzioni, mentre la donna percorreva a piedi il viale in direzione Benevento, un’Opel Corsa di colore grigio, che viaggiava nella stessa direzione, l’ha investita da dietro.

L’autista, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dopo l’incidente si sarebbe allontanato senza attendere l’arrivo dell’ambulanza e delle Forze dell’Ordine.

La donna, ovviamente, a seguito del forte impatto è rovinata a terra. Sono immediatamente accorsi a prestarle soccorso alcuni commercianti della zona, che hanno anche chiesto l’intervento dei medici dell’UCCP.

A prestare le prime cure alla malcapitata è stato proprio un medico dell’Unità di Cure Primarie di viale Manzoni; in seguito sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna in ospedale, e i Carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Il primo passo, logicamente, sarà quello dell’individuazione dell’uomo che rischia di essere indagato per omissione di soccorso, laddove venisse confermata la tesi della sua fuga.

Ai Carabinieri è stato segnalato il numero di targa dell’Opel Corsa, quindi non dovrebbero esserci problemi per identificare il conducente dell’auto.

Quanto alla vittima dell’incidente, come detto, è stata trasportata in pronto soccorso: al momento dell’arrivo dei sanitari lamentava dolori al ginocchio. Le sue condizioni non dovrebbe essere gravi.