Benevento, Improta-Cosenza: le ultime
Benevento CalcioCalcioSebbene manchino ancora comunicazioni ufficiali da parte del Benevento, il direttore tecnico Carli ha già messo a segno le prime due operazioni in uscita.
E’ chiaro che, quello delle cessioni degli elementi non ritenuti più idonei al progetto, rappresenti la parte più difficile del lavoro cui è chiamato il dirigente ex Empoli.
Pertanto, le cessioni di Tosca e Veseli rappresentano due buone notizie per il Benevento, il quale potrà, dunque, alleggerire il monte ingaggi.
Tra quelli in procinto a dire addio alla Strega c’è anche Riccardo Improta: le cronache di calciomercato danno per fatto il suo passaggio al Cosenza.
Stando a quanto ci risulta, Improta è una precisa richiesta di Fabio Caserta: l’ex tecnico giallorosso ha allenato l’esterno proprio qui nel Sannio.
Molto probabilmente il matrimonio tra l’ala di Pozzuoli e la società calabrese, alla fine, si farà; ad oggi, però, la trattativa è ancora lontana dal potersi considerare chiusa. Al momento, infatti, non risultano contatti tra l’entourage del calciatore e il Cosenza. Questo non vuol dire che non ci saranno a breve, visto il forte interesse manifestato dai calabresi ma ad oggi – ripetiamo – non può considerarsi una trattativa chiusa.