Montesarchio, ecco il cartellone estivo per i bimbi
AttualitàDalla ProvinciaSi parte già domenica alle 19 e 15 in Piazza Umberto I con pop corn, mascotte e ballon art per tutti, lo spettacolo del clown e a seguire baby dance e balli di gruppo.
Tante iniziative per i bimbi nel cartellone estivo messo a punto dall’amministrazione comunale di Montesarchio, guidata dal sindaco Carmelo Sandomenico, grazie all’impegno profuso dall’assessore alla Cultura Morena Cecere e dal consigliere delegato agli eventi e spettacoli Nunzio Nazzaro.
Si parte già domenica alle 19 e 15 in Piazza Umberto I con pop corn, mascotte e ballon art per tutti, lo spettacolo del clown e a seguire baby dance e balli di gruppo.
“Riteniamo che l’immagine più bella di un paese sia quella dove i bimbi ridono e giocano felici in piazza, per questo in cartellone abbiamo inserito diversi eventi dedicati ai più piccoli, certi di vederli protagonisti, assieme alle loro famiglie, dell’estate montesarchiese” afferma l’assessore alla Cultura Morena Cecere .
“Dedichiamo le domeniche d’estate ai più piccoli, con spettacoli ed eventi che da un lato ricalcano la tradizione delle estati italiane e dall’altro rendono i bimbi protagonisti di percorsi ludici ma non solo” spiega il consigliere delegato agli Eventi, Nunzio Nazzaro .
Inoltre, a partire da domenica 23,a grande richiesta dei cittadini, prenderà il via l’isola pedonale che interesserà l’intera Piazza Umberto primo e in un secondo momento anche altre parti di strade cittadine ” è una iniziativa attesa da tempo da una grandissima parte di popolazione stanca di districarsi nel traffico e nel parcheggio selvaggio nel pieno centro del paese e desiderosa di godersi in piena libertà una passeggiata in centro e frequentare i locali presenti. L’isola pedonale proseguirà tutti i sabati e le domeniche sere dalle 19,00 a tarda notte” dichiara il Sindaco Carmelo Sandomenico .