Benevento, Andreoletti: “Battaglieremo su ogni campo, suderemo la maglia perché lo meritate”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico della Strega ha preso parte alle presentazione delle nuove maglie del Benevento per la stagione 2023-24.
Queste, quindi, le parole del nuovo Mister giallorosso Matteo Andreoletti nel corso dell’evento di questa sera al Vigorito, riportate da campaniaingol:
“Questa sera ho due problemi, il primo è che non ho voce perché in questi tre giorni ho incitato e ringraziato i ragazzi. Il secondo problema è che sono emozionato, non sono abituato a parlare davanti a tante persone e colgo l’occasione per ringraziarvi per essere qui questa sera”, ha esordito l’ex allenatore della Pro Sesto.
“Non posso promettere nulla per quanto riguarda i risultati sportivi”, ha continuato Andreoletti, “ma posso garantire che battaglieremo su ogni campo. Sto vedendo come lavorano i ragazzi e chi dà quella disponibilità è destinato ad ottenere il massimo. Sono sicuro che faremo il possibile per rendervi orgogliosi di queste magliette perché le suderemo dal primo all’ultimo giorno, ve lo meritate”.