Benevento, Carli: “L’affetto dalla gente si compra solo con la determinazione. In C con rispetto ma a testa alta”
Benevento CalcioCalcioIl Direttore Tecnico del Benevento, presente ieri sera al Ciro Vigorito per la presentazione delle divise per la stagione 2023-24, ha parlato ai tifosi presenti allo stadio.
Queste, quindi, le dichiarazioni di Marcello Carli:
SULL’AFFETTO DEI TIFOSI: “Secondo me un Direttore Sportivo dovrebbe stare zitto e lavorare. Non mi piace essere ruffiano, spenderei parole troppo belle che potrebbero sembrare solamente un modo per cercare di comprare l’affetto delle persone. L’affetto, però, si compra solo con comportamenti, voglia e determinazione. Spero che a fine anno ci sia lo stadio pieno, con tanta gente che abbia voglia di stare bene. Dopo la retrocessione, avere tanta gente e tanti ragazzi giovani allo stadio mi conferma che non ho sbagliato scelta”.
SUL SUO ARRIVO A BENEVENTO: “Una cosa è certa: se dico una cosa mi parte dalla testa ma soprattutto dal cuore. Sono qui da due mesi, in questa bella città. Quando il Presidente mi ha chiamato non avevo nessun dubbio, la categoria è l’ultimo dei miei problemi. Andremo in C con grande rispetto per tutti ma a testa alta“.