Benevento, Vigorito e quella frecciatina durante la presentazione delle maglie: “Il dialetto campano ci aveva un po’ stancato”
Benevento CalcioCalcioForse è passata inosservata, oppure no, ma nel corso del suo intervento durante l’evento di presentazione delle nuove maglie, il presidente Vigorito ha lanciato una frecciatina al suo vecchio staff.
Nel mentre il patron, infatti, sottolineava le doti del nuovo tecnico giallorosso, Matteo Andreoletti, invitando i tifosi presenti a sostenerlo nel corso della stagione, ha posto l’attenzione sulla cadenza e sull’accento dell’ex allenatore della Pro Sesto, originario di Bergamo.
“Voglio ringraziare anche Matteo Andreoletti -ha detto Vigorito -, non è facile a 34 anni venire in questo stadio e guardare in faccia tutti questi tifosi. Teniamolo con noi, perdoniamogli gli errori, aiutiamolo nelle difficoltà e avremo un grande allenatore. Abbiamo scelto un bergamasco, ha un accento un po’ simile a quello di De Zerbi”.
“Il dialetto campano – e qui non è impossibile immaginare il riferimento all’ex diesse giallorosso Pasquale Foggia e, forse, anche all’ex allenatore Cannavaro – ci aveva un po’ stancato. Andiamo avanti con il bergamasco”, ha chiosato il massimo dirigente giallorosso.