S. Angelo a Cupolo, giovedì la presentazione del nuovo PUC

S. Angelo a Cupolo, giovedì la presentazione del nuovo PUC

Politica

Appuntamento con la cittadinanza giovedì 3 agosto alle 18,30 presso la sala consiliare della sede comunale in via Pietro Nenni.

A relazionare, oltre al sindaco Diego Cataffo, saranno l’assessore all’Urbanistica ing. Antonio Tornusciolo, l’ing. Nicola Maioli e il progettista arch. Giuseppe Iadarola.

“L’amministrazione comunale – spiega Antonio Tornusciolo, Assessore all’Urbanistica – prosegue sulla linea della condivisione e della trasparenza, rendendo partecipi i cittadini delle scelte fatte in sede di rielaborazone del Piano.

Decorso il termine di 60 giorni per produrre osservazioni, il  nuovo Piano, dopo la definitiva approvazione, sarà l’unico riferimento normativo in materia urbanistica.

Come promesso in campagna elettorale, finalmente si chiuderà una vicenda che si trascinava da anni e che ha creato non poca confusione tra i cittadini, soprattutto ai fini tributari, in quanto vigevano contemporaneamente  sia il vecchio PRG degli anni ottanta che il PUC non approvato dalla precedente amministrazione”.