Benevento, Carfora: “In tanti credono in me, ho voglia di trasformare le ansie in motivazioni”
Benevento CalcioCalcioIl giovane attaccante del Benevento, dopo aver firmato il suo primo contratto da professionista con la Strega, alla luce delle buone prestazioni della passata stagione in Serie B nonostante il deludente rendimento della formazione giallorossa è pronto a ritagliarsi un ruolo importante nel campionato di Serie C ormai alle porte.
“Sono felice che la società punti su di me”, ha affermato Lorenzo Carfora, “per me è una grande opportunità e non deluderò le aspettative. È normale avvertire anche il peso della responsabilità, so bene che in tanti credono in me ma ho la giusta voglia per trasformare le ansie in motivazione e grinta. È stata un’annata dura, non vediamo l’ora di ripartire per cancellare le ultime disfatte”.
“Ci stiamo allenando con intensità ma soprattutto in armonia. Non ci sono tensioni. Dobbiamo scrollarci di dosso le ultime situazioni e pensare al presente“, ha proseguito il classe 2006 nell’intervista rilasciata a OttoPagine direttamente dal ritiro del Mancini Park Hotel.
Infine, un pensiero sul nuovo tecnico Matteo Andreoletti e un elogio al suo compagno di reparto Camillo Ciano: “Il Mister ci sta dando una grande mano, è un allenatore motivato ma soprattutto convinto delle proprie idee. Vedremo delle belle trame, buole intensità e velocità negli inserimenti. Ho la fortuna di avere al mio fianco un giocatore esperto e forte come Camillo Ciano, la sua presenza mi sta aiutando a crescere. Dobbiamo solo continuare a lavorare”.
Foto: Screen OttoChannel