Benevento, occhi sullo svincolato Palazzi per il centrocampo

Benevento, occhi sullo svincolato Palazzi per il centrocampo

Benevento CalcioCalcio

A poco meno di un mese dall’esordio in Serie C dopo 7 anni, il Benevento può essere considerato ancora un cantiere a cielo aperto.

Il Direttore Tecnico Marcello Carli è al lavoro in questi giorni per provare a liberarsi degli esuberi presenti in rosa, provando però anche ad arricchire l’organico a disposizione del Mister Matteo Andreoletti.

Le prime amichevoli del ritiro al Mancini Park Hotel hanno posto l’attenzione, in particolare, su due zone del campo: la corsia di destra e il centrocampo. La Strega, dunque, sarebbe alla ricerca di un terzino destro da alternare a El Kaouakibi e di un centrocampista centrale, preferibilmente da posizionare davanti alla difesa.

In tal senso, come riportato da TuttoC, il Benevento avrebbe messo nel mirino Andrea Palazzi. Il centrocampista classe 1996, dopo aver ottenuto la promozione in Serie B con la Feralpisalò, è rimasto svincolato. Sul 27enne milanese, cresciuto nelle giovanili dell’Inter ed ex Alessandria, Palermo e Monza, ci sarebbe anche l’interesse del Catania.

Foto: Feralpisalò