L’Unifortunato festeggia il 75esimo compleanno del Magnifico Rettore, Prof. Giuseppe Acocella
AttualitàBenevento CittàProssimamente una Giornata di Studi in suo onore.
La comunità accademica dell’Università Giustino Fortunato formula i più sentiti e grati auguri al Magnifico Rettore, Prof. Giuseppe Acocella, in occasione del 75° compleanno.
Nel ringraziare il Prof. Acocella per il prezioso lavoro che sta svolgendo e che ha reso sempre più incisiva l’azione dell’Università Giustino Fortunato su tutto il territorio nazionale e contribuito alla crescita culturale, professionale ed economica anche del territorio sannita, tutte le compagini universitarie vogliono manifestare al Rettore riconoscenza e gratitudine, in particolare per la quotidiana testimonianza di premura, incoraggiamento, amabilità e cordialità nei confronti di docenti, personale amministrativo e studenti dell’Ateneo.
“Personalmente e a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione – afferma il Presidente Gianni Locatelli– desidero esprimere al Prof. Acocella un particolare ringraziamento per la costante collaborazione nella gestione della complessa macchina dell’Ateneo che, dalla convergenza di progetti e di obiettivi tra amministrazione e corpo docente, trae la capacità di crescita anche in termini di qualità formativa e solidità economica.
Il progressivo consolidamento del corpo docente con nuove immissioni in ruolo, il continuo incremento dell’offerta formativa e degli studenti costituiscono la base di una continuità imprenditoriale che nel mondo universitario è ormai riconosciuta e apprezzata. Caro Rettore, grazie per quanto ha fatto e auguri per quello che ci darà ancora in futuro”. Prossimamente l’Università si farà promotrice di una giornata di studi in onore del Prof. Acocella, quale ulteriore segno di riconoscenza anche per l’instancabile attività scientifica realizzata in cinquant’anni di carriera accademica.