Dietrofront di Antonino: “Parole oltraggiose verso famiglia Mastella mi hanno fatto ricredere”

Dietrofront di Antonino: “Parole oltraggiose verso famiglia Mastella mi hanno fatto ricredere”

Politica

La consigliera comunale di Pago Veiano aveva deciso di aderire a Forza Italia.

“Mi era sembrata una scelta politica adeguata al momento, ma debbo ricredermi e, soprattutto, mi inducono a ripensare la mia adesione a Forza Italia le dichiarazioni irrispettose di un tal Limata contro la famiglia Mastella.

In modo particolare, contro la Sen. Lonardo, apprezzata dal presidente Berlusconi e la cui attività ho sempre apprezzato. Le parole oltraggiose non sono il modo in cui un partito moderato come Forza Italia può farsi strada tra la gente. Avevo, con grande dispiacere, lasciato da parte anni di familiarità con la Sen. Lonardo, ma leggere queste cose ingiuste mi ha deluso al punto da revocare la mia adesione a Forza Italia.

Questo arrembaggio contro Mastella da chi è stato alla sua “corte” ed ora è mosso da odio politico non lo condivido. Anziché combattere contro la sinistra, FI del Sannio sembra solo occupata a togliere persone a Mastella.

No, questa politica non è la mia, non era quella del presidente Berlusconi ed avrà vita breve. Se si devono seguire delle linee programmatiche sono la prima a costruire, sono la prima a stare al servizio della comunità, invece, inveire contro qualcuno rappresenta un modo di fare politica che a me non interessa.
Concludo il mio pensiero: se la politica si basa sugli scontri personali non condivido questa linea politica”.

Lo dichiara, in una nota, la consigliera comunale di minoranza a Pago Veiano, Cinzia Antonino.