Tv, Nunzia De Girolamo sviene prima della diretta

Tv, Nunzia De Girolamo sviene prima della diretta

AttualitàDall'Italia

Lo scorso 3 luglio Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno preso il testimone da Alberto Matano e da allora conducono con successo Estate in Diretta, il programma estivo che ha sostituito La Vita in Diretta. Nessuna pausa per i due conduttori, nemmeno a ferragosto, ma ieri la presentatrice ha rischiato di saltare un appuntamento con il pubblico, perché ha avuto un malore.

Difatti, contrariamente alle abitudini, a centro studio vi erano due poltroncine per i conduttori: a svelare il tutto è stata la stessa De Girolamo, confessando di aver avuto un malore poco prima. La conduttrice poco prima che iniziasse il programma di Rai Uno è svenuta e così Semprini e gli autori hanno pensato di portare due poltrone, così che la presentatrice potesse stare più comoda durante le due ore di diretta.

“Perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine? Tu sei proprio gentile. In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comode. Devo dire che sei stato molto gentile. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo”. Le parole della conduttrice.