Picariello (Città Aperta): “Non lasciamo che Benevento sia umiliata per la sporcizia e il degrado. Serve amore per la Città”

Picariello (Città Aperta): “Non lasciamo che Benevento sia umiliata per la sporcizia e il degrado. Serve amore per la Città”

Politica

A lanciare un nuovo grido d’allarme riguardo allo stato di abbandono della città di Benevento è ancora una volta Antonio Picariello, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista ‘Città Aperta’ della coalizione ‘Alternativa per Benevento’ del candidato sindaco Luigi Diego Perifano.
Dopo quasi due mesi il candidato Picariello torna a denunciare lo stato di sporcizia e di degrado nel quale alcune zone di Benevento versano.
“Per amministrare una città – afferma Picariello – bisogna innanzitutto amarla. L’amore per la città non può essere retorica, ma deve tradursi in fatti concreti. Insomma non basta enunciare, bisogna fare!”.
Dopo aver lanciato in primis una chiara stoccata all’attuale Amministrazione uscente, Picariello ha esortato i propri concittadini: “La qualificazione della nostra città dipende da come percepiamo e da come amiamo la città stessa. Talvolta le distrazioni della classe dirigente possono rivelarsi un alibi per il nostro disimpegno. Non possiamo restare schiacciati sotto il peso dell’indifferenza. Dobbiamo continuare a ricercare, coltivare e perseguire l’amore per la nostra Benevento”.