Benevento, Viviani ceduto al Cosenza in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto
Benevento CalcioCalcioLa notizia, nell’aria già da qualche settimana, si è concretizzata negli ultimi giorni e ha ricevuto il via libera definitivo stamattina.
Mattia Viviani è stato ceduto al Cosenza in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del Benevento. Il centrocampista bresciano, arrivato nel Sannio due anni fa da svincolato, con la Strega ha collezionato 43 presenze condite da 2 gol e 1 assist.
Di seguito il comunicato della società giallorossa e del club rossoblù:
“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto, in data odierna, l’accordo con il Cosenza per la cessione temporanea, con diritto di opzione e contro-opzione, del calciatore Mattia Viviani“.
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Viviani proveniente dal Benevento Calcio. Viviani, classe 2000, approda in rossoblù con un accordo a titolo temporaneo con opzione e contropzione. Il talentuoso centrocampista, che può giostrare in diverse posizioni della mediana, nelle ultime due stagioni è sceso in campo 43 volte con la maglia del Benevento tra campionato, play off e Coppa Italia, in precedenza aveva collezionato 39 presenze in Serie B con le maglie di Brescia e Chievo Verona e 8 in Serie A con il Brescia. Da oggi Mattia è un calciatore rossoblù!“.
Foto: Cosenza Calcio