Feleppa replica a IO X BN: “Affarismi? Mi rivolgerò alla Procura”
Politica“Carissima Associazione, si vede che i nervi scoperti fanno male, ma lei ha superato ogni limite del rispetto della contraddizione politica”, si legge nella nota stampa.
“Spettabile Io X Benevento, dalla lettura velocissima, neanche minimamente impegnativa, debbo riconoscere che in modo intelligente anzi scaltro (certamente non per merito del presidente) “ salta il passaggio difensivo del Rosa”. Difesa strenua ed inutile fatta dalla stessa associazione seppur nessuno l’avesse nominata”.
Scrive Angelo Feleppa, neo aderente a Forza Italia ed ex consigliere comunale a Benevento.
“Di certo lo scrivente cittadino Angelo Feleppa – prosegue – (che onestamente può insegnare per dignità, onestà e dedizione lavoro dato che ce l’ho e non deve inventarselo quotidianamente) magari si è dovuto circondare di alcuni avvocati bravi come dice il presidente. Ma lui che ne sa? E se sa gli chiedo per quale tipo di reato? ad esempio droghe pesanti? Oppure lesioni gravi? Oppure uso indebito di titoli professionali? Oppure per rissa?
Ma sicuramente per conoscere di affarismi assoggettabili allo scrivente vuol dire che conosce fatti/reati gravi che mi costringono a rivolgermi alla Procura chiedendo che il presidente venga immediatamente sentito per dichiarare sugli affarismi. Diversamente sarà diffamazione grave”.
“Carissima Associazione, si vede che i nervi scoperti fanno male, ma lei ha superato ogni limite del rispetto della contraddizione politica.
Ora sono certo che non sapeva cosa rispondere ai cittadini sulla fallimentare gestione del verde e solo elucubrando poteva contestare la mia dichiarazione, ma di sicuro saprà cosa dire e, casomai, come giustificare alle autorità competenti le sue dichiarazioni tra “affarismo paventato“ e affidamento del servizio.
Un dato però resta certo è determinato “la città resta nella sporcizia e lei è scivolato sulle sue inadempienze“, conclude.