Tragedia di Paduli, “Ti ho amato con tutto il cuore”: l’addio del papà al giovane Mattia

Tragedia di Paduli, “Ti ho amato con tutto il cuore”: l’addio del papà al giovane Mattia

BeneventoCronaca

“Figlio mio ti ho amato con tutto il cuore e tu te ne sei portato una parte con te”: parole che solo a leggerle mettono i brividi, quelle con le quali il papà del giovane Mattia, il ragazzo che è stato ritrovato senza vita questa mattina a Paduli (leggi QUI), ha voluto dare l’addio al proprio figlio.

Ancora una volta, stando alle prime ricostruzioni, il male di vivere ha avuto la meglio spezzando la vita di un giovane sannita: questa volta il dramma si è consumato a Paduli.

Nessun genitore vorrebbe sopravvivere al proprio figlio, quando succede una parte di sé scompare insieme a colui che vola via. Questo sarà stato, probabilmente, lo stato d’animo del papà di Mattia in un misto di sconforto, dolore e incomprensione per un gesto del quale non riesci a trovare spiegazione.

“Ciao Mattia sei andato via – si legge nel post Facebook di Rocco, il papà di Mattia -, così all’improvviso alla tua giovane età, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di papà, mamma, Piergiorgio e tutti i tuoi familiari.

Che il signore ti accolga in paradiso, e sono sicuro che tu saprai sicuramente animare anche quello con te certo nn si annoieranno Un forte abbraccio figlio mio ti ho amato con tutto il cuore e tu te ne sei portato una parte con te”.

Alla famiglia di Mattia, a tutti coloro i quali gli hanno voluto bene e a Mattia stesso, giunga l’abbraccio e il cordoglio della redazione di BeneventoNews24.it.