Benevento, Marotta suona la carica: “Voglio rivedere lo stadio pieno”
Benevento CalcioCalcioAlessandro Marotta è tornato per la terza volta al Benevento, dopo aver vestito la maglia giallorossa sei mesi nel 2013 e soprattutto tra il 2014 e il 2016, nell’annata culminata con la prima storica promozione della Strega in Serie B.
“Spero sia la terza e ultima volta che torno al Benevento, anche perché dopo non c’è tanto tempo“, afferma ridendo il classe 1986. “Sono molto contento, stra-felice ed entusiasta. Torno a giocare in una società ambiziosa, che ha voglia di rivincita e di risalire. Lo voglio anche io“.
“Tornare a giocare qui a Benevento è un grande onore per me, non c’è bisogno di ribadirlo: la gente ormai lo sa“, ha proseguito l’attaccante partenopeo. “Sono a disposizione dell’allenatore e del Presidente per cercare di riportare il Benevento dove merita“.
“Penso di aver lasciato tanto ma di aver anche ricevuto tanto, questo rapporto è rimasto intatto negli anni“, ha affermato El Diablo sul rapporto con la piazza sannita. “Oggi è come se non fossi andato mai via, nonostante sia cambiato tanto. Per me è molto emozionante essere qui“.
“Il Presidente mi ha chiamato due giorni fa, era sorpreso che ancora giocassi. La trattativa è nata così, in modo improvviso e rapido”, ha confermato Marotta nell’intervista rilasciata a OttoChannel. “Ho sentito il Direttore, è stata una richiesta espressa da lui e dall’allenatore e questo mi ha reso molto orgoglioso“.
“Voglio ringraziare il Giugliano che non mi ha messo il bastone tra le ruote e ha capito la mia scelta“, ha confessato il centravanti, ringraziando i Tigrotti a cui si era legato lo scorso luglio, “che ha capito quello che per me significava tornare a Benevento. Sono pronto e carico, non vedo l’ora di iniziare“.
“Sono lusingato dalla richiesta dell’allenatore e del Direttore di volere me per la rinascita del Benevento“, ha proseguito il 37enne, che si è legato alla società di via Santa Colomba con un biennale. “La squadra è fortissima, ricca di giocatori importanti: l’importante è che ognuno abbia la testa e la voglia di voler lottare per il Benevento e di voler gioire insieme a questa gente“.
Infine, un messaggio ai tifosi: “Mi auguro che verrete in tanti e che ci sosterrete. Mi auguro di rivedere lo stadio pieno come quando c’ero io, entusiasta e orgoglioso, voglioso di incoraggiare il Benevento. Forza Benevento“.
Foto: Benevento Calcio